Arredamento salvaspazio: idee per progettare una camera da letto moderna

Ecco alcune idee per arredare la camera da letto con mobili multifunzione e disposizioni per organizzare al meglio anche la più piccola delle camere da letto.

Tra le opzioni più diffuse ci sono i vani contenitori da posizionare alla base del letto. Persino la testiera del letto può trasformarsi in un contenitore: sulla superficie si possono appoggiare oltre a lampade e abat-jour, oggetti personali e prodotti per la cura personale.

Un letto contenitore è sicuramente utile come soluzione salvaspazio. La sua struttura è mobile e basta sollevarlo per accedere al vano contenitore in cui riporre oggetti ingombranti, come cuscini, piumoni, indumenti e scatoloni.

Chi invece ha la necessità di arredare una camera da letto moderna e dispone di un soffitto abbastanza alto può optare per un letto con soppalco.

Anche se la metratura della camera è contenuta, non bisogna pensare di dover rinunciare alla comodità. Il segreto è saper sfruttare in maniera strategica gli spazi utili. Le mensole aiutano a sfruttare lo spazio in verticale.

Usare mobili multifunzionali aiuta ad arredare una camera matrimoniale in maniera funzionale e confortevole. Un’ottima soluzione è quella di abbinare ad un comò attrezzato con specchio una coppia di cassetti dove riporre gli effetti personali, documenti o cosmetici.

Ti aspettiamo in show-room!

📍Via Alpone 73 – Montecchia di Crosara (VR)

📞+39 045 654 0124

📧arredamentipasi@gmail.com

Categories:

Tags:

Comments are closed